mardi 1 novembre 2011

Setting Up The Wood Lathe: Getting The Height Right


Mentre molti legno torni in questi giorni sono venduti come modelli portatili, la maggior parte sono considerata macchine stazionarie. Come tali sono montati su banchi e bancarelle e lasciati per nello stesso punto per lunghi periodi di tempo. Affinché il lavoro da eseguire bene, comodamente e senza pregiudizio, il tornio deve essere ad un'altezza adeguata per l'utilizzo di lungo termine.

Come una regola generale, avviare determinare l'altezza del tornio da in piedi comodamente con le mani da vostri lati e piedi circa la larghezza delle spalle a parte. Misura dalla curva di gomito al pavimento. Questo è l'altezza di rendere la linea centrale del tornio.

Ora misura dalla punta del centro sperone sul fondo del tornio stesso, non lo stand se è su uno. Questo sottrarre dalla vostra altezza del gomito e hai l'altezza desiderata dello stand.

Naturalmente, si tratta di un compromesso. Ogni turner è un po' differente con diverse altezze e tipi di corpo. Tuttavia, nel corso degli anni questo è stato un buon punto di partenza per l'installazione di legno tornio. Si pu? facilmente essere turbato da produttori che forniscono le bancarelle con loro torni. Una buona idea è di stare a un tornio nel suo stand nell'archivio e tenere in realtà uno strumento sopra il resto strumento per scoprire se che è comodo e poi chiediti se esso sarebbe ancora sentire bene un'ora più tardi, dopo la lotta con un pezzo di legno.

Pu? essere che il viale migliore è di non ottenere un fornito stand, ma piuttosto di fare il vostro proprio. Tuttavia questo non è sempre possibile o ragionevole. A volte il tornio che si desidera è disponibile solo con lo stand, stand del produttore pu? essere molto superiore a uno che si pu? costruire, il tornio e stand erano un dono, il tornio e stand sono get integrale o qualcos'altro peccato il modo.

Ci sono due soluzioni semplici a seconda della circostanza e queste soluzioni sono inoltre utilizzabili se più di una persona sta per utilizzare il tornio. Il primo è quello di aumentare il tornio utilizzando pastiglie sotto i piedi dello stand o aggiungendo supporto rilievi dello stand sotto il tornio per aggiungere altezza. Mentre l'altezza pu? essere abbassato di taglio giù lo stand questo pu? essere visto come una misura drastica e spesso è più facile e migliore aumentare la superficie intorno il tornio con un basso, ampio e molto stabile casella su cui stare. Soprattutto, assicurarsi che il piede per tornio e la persona è sicuro e sicuro.

Seguendo queste linee guida semplice darà un goos al tornio altezza. Con esperienza non ricordo che persone e preferenze differiscono e tua altezza preferito del vostro preferito tornio pu? essere diverso da quello di qualcun altro. L'idea è di trovare ci? che funziona per massimo salute, sicurezza e divertimento.



This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire